Città e Fuori-Fiera

Città e Fuori-Fiera

Fuori-Fiera quest’anno vi invita a scoprire bellissime Città italiane: Verona, Parma e Cremona. Bellissime Città che rappresentano una parte importante della storia e della cultura d’Italia.

Vi proporremo eventi e iniziative culturali in queste città durante gli eventi fieristici di Vinitaly, Cibus e Bontà, ma vi suggeriamo anche un tour Fuori-Fiera in ogni città da vivere sia nel weekend fieristico e non.

Eventi, iniziative e tour culturali accompagnati dalla possibilità di assaggiare e scoprire vini e prodotti locali nei luoghi della tradizione, assieme alle attività commerciali e culturali delle città di Verona, Parma e Cremona.

Bellissime Città d’Arte e Cultura da scoprire durante l’anno, cogliendo l’occasione di lavoro e business per arricchirla con un po’ di pleasure tra arte, cultura, vino e prodotti locali d’eccellenza. Vivere le città da turista e conoscerle tramite chi ci vive e lavora, nei luoghi della storia e tradizioni d’Italia è ciò che Fuori-Fiera propone con impegno e passione da oltre dieci anni.

Nella pagina tour potete trovare i tour Fuori-Fiera per scoprire gli angoli più belli e suggestivi delle Città italiane in occasione delle manifestazioni fieristiche enogastronomiche più importanti in Italia, ma anche ogni qualvolta avrete l’occasione di trovarvi in queste bellissime Città italiane.

Mentre nella pagina eventi invece potete conoscere gli eventi e le iniziative culturali ed enogastronomiche selezionate da Fuori-Fiera in queste Città italiane in occasione degli eventi fieristici enogastronomici più importanti in Italia.

Vuoi farti conoscere, contatta Fuori-Fiera ! Vuoi conoscere, leggi le news Fuori-Fiera ! Ti faremo conoscere storie, tradizioni, eventi ed iniziative sia prima, durante che dopo la fiera.

Fuori-Fiera, business by day, pleasure by night!