Fuori-Fiera: siamo tornati!

Fuori-Fiera: siamo tornati!

Fuori-Fiera ritorna con la sua mission originale nata dall’amore per la storia, la cultura e l'enogastronomia, con l’intento di scoprire con voi le tante ricchezze del mondo in cui viviamo: attraverso la cultura e la storia, accompagnati sempre dall’enogastronomia e le tradizioni dei luoghi dove gli impegni, le passioni o la curiosità ci possono portare!

Da quest’anno Fuori-Fiera amplia i suoi orizzonti e promuove eventi, luoghi, racconti, cibi, vini e curiosità sia a Verona in occasione di Vinitaly sia in altre bellissime città italiane, mantenendo lo stesso sapore e con tante novità.

Il filo conduttore sarà sempre l’enogastronomia con iniziative, eventi e monumenti volti a far conoscere la cultura e la storia dei vari luoghi d’Italia, con i loro prodotti tipici e vini locali. In collaborazione con le realtà produttive delle varie filiere, presenti in tali affascinanti territori e con produzioni anche di storia e cultura.

Proporremo anche quest’anno iniziative culturali interessanti legate al vino e al cibo per invitare turisti, uomini d’affari e cittadini, a scoprire e conoscere le città e i territori, in concomitanza dei momenti fieristici enogastronomici più importanti in Italia.

Fuori-Fiera si propone come portale dedicato a tutti coloro a cui interessa conoscere luoghi, iniziative, attività ed eventi culturali extra fieristici, per scoprire quello che c’è anche fuori e intorno alla realtà produttiva, quello che trasforma il business in passione …o meglio in pleasure!

Gli eventi culturali, i luoghi, le realtà e i racconti proposti da Fuori-Fiera hanno l’obiettivo di scoprire la cultura e la storia delle città e del territorio italiano, accompagnati da degustazioni di vini di alta qualità e prelibati prodotti locali, in zone suggestive delle città e del suo territorio nelle serate fieristiche e non.

Come da tradizione decennale, anche quest’anno scopriremo piacevoli iniziative, luoghi e racconti nel centro storico e nella provincia veronese, in omaggio al Vinitaly e alla bellissima Verona, ma avremo il piacere di proporvi varie proposte anche per altre importanti manifestazioni fieristiche enogastronomiche nelle più belle città e territori italiani!

Dopo le difficoltà c’è sempre un nuovo inizio con nuove scoperte che coinvolgeranno nuove città, nuove fiere, nuovi visitatori e nuovi orizzonti!

Nella pagina tour potete trovare i tour Fuori-Fiera per scoprire gli angoli più belli e suggestivi delle Città italiane in occasione delle manifestazioni fieristiche enogastronomiche più importanti in Italia, ma anche ogni qualvolta avrete l’occasione di trovarvi in queste bellissime Città italiane.

Mentre nella pagina eventi invece potete conoscere gli eventi e le iniziative culturali ed enogastronomiche selezionate da Fuori-Fiera in queste Città italiane in occasione degli eventi fieristici enogastronomici più importanti in Italia.

Vuoi farti conoscere, contatta Fuori-Fiera ! Vuoi conoscere, leggi le news Fuori-Fiera ! Ti faremo conoscere storie, tradizioni, eventi ed iniziative sia prima, durante che dopo la fiera.

Fuori-Fiera, business by day, pleasure by night!