Grazie a Verona e Vinitaly, e tanti auguri di buona Pasqua

Grazie a Verona e Vinitaly, e tanti auguri di buona Pasqua

Fuori-Fiera ringrazia ed elogia tutte le anime della Città e del territorio veronese: ristoratori, wine-bar, enoteche, negozi, cantine e produttori, che hanno reso speciale il fuori fiera di Vinitaly. La più grande e bella fiera del Vino in Italia e Europa grazie a Verona e le sue ricchezze territoriali, culturali, storiche e imprenditoriali.

E’ stata un’edizione di ripresa che ha dato grande fiducia e speranza a tutto il settore enogastronomico e turistico, ma soprattutto ha riempito il cuore e la passione di tutti gli operatori dentro e fuori la fiera di Vinitaly: con le emozioni e le relazioni che solo in presenza e nella condivisione di valori della collettività si possono realizzare e vivere.

Il vino e il cibo in Italia sono pilastri della cultura e della convivenza civile per un mondo sempre migliore, che tramandano la cultura e la storia tra le generazioni di tutti i tempi e luoghi del mondo.

Auspicandoci che il vino e il cibo siano sempre portatori di pace, convivenza e felicità tra gli uomini, Fuori-Fiera augura a tutti voi e alle vostre famiglie una serena Pasqua e un arrivederci a presto con la cultura e l’enogastronomia italiana.

Staff Fuori-Fiera.

Fuori-Fiera, business by day, pleasure by night!