Grazie a Parma e Cibus, e buona estate
Grazie a Parma e Cibus, e buona estate
Fuori-Fiera ringrazia ed applaude a tutte le attività della Città e del territorio parmense: ristoratori, wine-bar, enoteche, negozi, cantine e produttori, che hanno accolto tutti i visitatori e cittadini con eventi ed iniziative fuori fiera in occasione di Cibus 2022. La più grande e bella fiera del Cibo e della cultura enogastronomica in Italia e Europa, grazie a Parma e le sue ricchezze territoriali, culturali, storiche e imprenditoriali.
La prima edizione di Fuori-Fiera per Cibus a Parma ha avuto attimi riscontri, soprattutto grazie al patrimonio culturale e monumentale di Parma e all’iniziativa delle molte attività del centro storico e del territorio che hanno valorizzato la cucina e la cultura enogastronomica parmense, attirando i molti visitatori fieristici e cittadini dopo una giornata di lavoro e incontri professionali del settore.
Il vino e il cibo in Italia sono pilastri della cultura e della convivenza civile per un mondo sempre migliore, che tramandano la cultura e la storia tra le generazioni di tutti i tempi e luoghi del mondo.
Con un arrivederci alla prossima fiera, per scoprire la Città che la ospita, lo staff di Fuori-Fiera vi augura una felice estate 2022 e vi invita a visitare nuovamente la sezione news, dove potrete trovare altri nuovi spunti per conoscere l’Italia e le sue perle culturali ed enogastronomiche .
Staff Fuori-Fiera.
Fuori-Fiera, business by day, pleasure by night!