Grazie a Cremona e Il Bontà, e buone feste

Grazie a Cremona e Il Bontà, e buone feste

Fuori-Fiera ringrazia ed elogia tutte le attività della Città e del territorio cremonese: ristoratori, wine-bar, enoteche, negozi, cantine e produttori, che hanno accolto tutti i visitatori e cittadini con eventi ed iniziative fuori fiera in occasione di Il Bontà 2022. La più prestigiosa fiera dedicata all'enogastronomia di alta qualità e della cultura culinaria in Italia e Europa, grazie a Cremona e le sue ricchezze territoriali, culturali, storiche e imprenditoriali.

La prima edizione di Fuori-Fiera per Il Bontà a Cremona ha avuto attimi riscontri, soprattutto grazie al patrimonio culturale e monumentale di Cremona e all’iniziative delle molte attività del centro storico e del territorio che hanno valorizzato la cucina e la cultura culinaria cremonese e dell'Italia intera, attirando i molti visitatori fieristici e cittadini dopo una giornata di lavoro e incontri professionali del settore.

L'enogastronomia in Italia è una colonna portante della cultura del bel Paese, e tramanda con se la cultura e la storia tra le generazioni grazie alle tradizioni contadine che si riscoprono nelle varie ricette culinarie in Italia.

Con un arrivederci alla prossima fiera, per scoprire la Città che la ospita, lo staff di Fuori-Fiera vi augura un splendido Natale e buone feste a voi e a tutte le vostre famiglie.

Vi invitiamo sempre a visitare nuovamente la sezione news, dove potrete trovare altri nuovi spunti per conoscere l’Italia e le sue perle culturali ed enogastronomiche .

Staff Fuori-Fiera.

Fuori-Fiera, business by day, pleasure by night!