Fuori-Fiera 2021: siamo tornati!

Fuori-Fiera 2021: siamo tornati! Fuori-Fiera ritorna con la sua mission originale nata dall’amore per la storia e la cultura, con l’intento di scoprire con voi le tante ricchezze del mondo in cui viviamo: attraverso la cultura e la storia, accompagnati sempre dall’enogastronomia e le tradizioni dei luoghi dove gli impegni, le passioni o la curiosità... View Article


Fuori-Fiera 2021: siamo tornati!

Fuori-Fiera ritorna con la sua mission originale nata dall’amore per la storia e la cultura, con l’intento di scoprire con voi le tante ricchezze del mondo in cui viviamo: attraverso la cultura e la storia, accompagnati sempre dall’enogastronomia e le tradizioni dei luoghi dove gli impegni, le passioni o la curiosità ci possono portare!

Da quest’anno Fuori-Fiera amplia i suoi orizzonti e promuove eventi, luoghi, racconti, cibi, vini e curiosità sia a Verona sia in altre bellissime città italiane, mantenendo lo stesso sapore e con tante novità.

Il filo conduttore sarà sempre l’enogastronomia con iniziative, eventi e monumenti volti a far conoscere la cultura e la storia dei vari luoghi d’Italia, con i loro prodotti tipici e vini locali. In collaborazione con le realtà produttive delle varie filiere, presenti in tali affascinanti territori e con produzioni anche di storia e cultura.

Proporremo anche quest’anno iniziative culturali interessanti legate al vino e al cibo per invitare turisti, uomini d’affari e cittadini, a scoprire e conoscere le città e i territori, in concomitanza dei momenti fieristici enogastronomici più importanti in Italia.

Fuori-Fiera si propone come portale dedicato a tutti coloro a cui interessa conoscere luoghi, iniziative, attività ed eventi culturali extra fieristici, per far conoscere quello che c’è anche fuori e intorno alla realtà produttiva, quello che trasforma il business in passione …o meglio in pleasure!

Gli eventi culturali, i luoghi, le realtà e i racconti proposti da Fuori-Fiera hanno l’obiettivo di scoprire la cultura e la storia delle città e del territorio italiano, accompagnati da degustazioni di vini di alta qualità e prelibati prodotti locali, in zone suggestive delle città e del suo territorio nelle serate fieristiche e non.

Come da tradizione decennale, anche quest’anno scopriremo piacevoli iniziative, luoghi e racconti nel centro storico e nella provincia veronese, in omaggio al Vinitaly e alla bellissima Verona, ma avremo il piacere di proporvi varie proposte anche per altre importanti manifestazioni fieristiche enogastronomiche nelle più belle città e territori italiani!

fuori-fiera 2021 eventi tour

Dopo le difficoltà c’è sempre un nuovo inizio con nuove scoperte che coinvolgeranno nuove città, nuove fiere, nuovi visitatori e nuovi orizzonti! 

Nella pagina tour potete trovare i tre tour Fuori-Fiera per scoprire gli angoli più belli e suggestivi di Verona, Parma e Cremona in occasione di Vinitaly, Cibus e Bontà, ma anche ogni qualvolta avrete l’occasione di trovarvi in queste bellissime Città italiane.

Mentre nella pagina eventi invece potete conoscere gli eventi e le iniziative culturali ed enogastronomiche selezionate da Fuori-Fiera nelle città di Verona, Parma e Cremona in occasione di Vinitaly, Cibus e Bontà.

Vuoi farti conoscere, contatta Fuori-Fiera ! Vuoi conoscere, leggi le news Fuori-Fiera ! Ti faremo conoscere storie, tradizioni, eventi ed iniziative sia prima, durante che dopo la fiera.

Fuori-Fiera, business by day, pleasure by night!

fuori fiera 2021


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *