Fiera e Fuori-Fiera

Fiera e Fuori-Fiera Fuori-Fiera quest’anno abbraccia tre bellissime città d’Italia: Verona, Parma e Cremona; dove si tengono annualmente importanti eventi fieristici enogastronomici: Vinitaly, Cibus e Bontà. Vi invitiamo a scoprire delle bellissime Città, ricche di storia e cultura, sia in occasione della fiera che durante l’anno, per poter vivere e conoscere i luoghi Fuori-Fiera in... View Article


Fiera e Fuori-Fiera

Fuori-Fiera quest’anno abbraccia tre bellissime città d’Italia: Verona, Parma e Cremona; dove si tengono annualmente importanti eventi fieristici enogastronomici: Vinitaly, Cibus e Bontà.

Vi invitiamo a scoprire delle bellissime Città, ricche di storia e cultura, sia in occasione della fiera che durante l’anno, per poter vivere e conoscere i luoghi Fuori-Fiera in cui nascono le passioni e le idee che diventano poi business in fiera.

La grande enogastronomia italiana fonda le sue fondamenta nella passione e nell’amore dell’uomo per i suoi territori, ove trae le materie prime che in città lavora e trasforma in arte e cultura: come il vino e il cibo sulle tavole e la pietra nei monumenti.

Scoprire e conoscere la storia e la cultura dei luoghi dove si svolgono importanti manifestazioni fieristiche enogastronomiche come Vinitaly, Cibus e Bontà, è importante per acquisire quei principi e ricordi che fanno comprendere ed apprezzare meglio il mondo lavorativo che produce e propone le sue eccellenze enogastronomiche.

Quelle eccellenze che fanno parte della storia e della cultura d’Italia e la rendono apprezzata in tutto il mondo.

Fuori-Fiera suggerisce e propone iniziative ed eventi culturali in questi luoghi in occasione di importanti manifestazioni fieristiche come Vinitaly, Cibus e Bontà, che accendono le luci sulle bellissime città di Verona, Parma e Cremona e sono un’occasione perfetta per andare oltre al solo business.

Un’occasione per completare la conoscenza dei prodotti e delle attività, con la loro storia e cultura italiana che rende il made in italy ricercato in tutto il mondo da sempre.

Avere la fortuna di viaggiare per lavoro permette di conoscere meglio il mondo in cui viviamo, se si apprezza anche la storia e le tradizioni dei luoghi in cui ci si trova.

Dopo il business: lasciarsi trasportare dal pleasure in luoghi e iniziative ricche di storia e cultura, è ciò che differenzia l’uomo dalla macchina.

Per il vino e il cibo di qualità serve sempre la mente, il cuore e la mano dell’uomo, cresciuto in quei luoghi Fuori-Fiera in cui nascono le passioni e le idee che diventano poi business in fiera.

Nella pagina tour potete trovare i tre tour Fuori-Fiera per scoprire gli angoli più belli e suggestivi di Verona, Parma e Cremona in occasione di Vinitaly, Cibus e Bontà, ma anche ogni qualvolta avrete l’occasione di trovarvi in queste bellissime Città italiane.

Mentre nella pagina eventi invece potete conoscere gli eventi e le iniziative culturali ed enogastronomiche selezionate da Fuori-Fiera nelle città di Verona, Parma e Cremona in occasione di Vinitaly, Cibus e Bontà.

Vuoi farti conoscere, contatta Fuori-Fiera ! Vuoi conoscere, leggi le news Fuori-Fiera ! Ti faremo conoscere storie, tradizioni, eventi ed iniziative sia prima, durante che dopo la fiera.

 

Fuori-Fiera, business by day, pleasure by night!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *