Taste and Visit Porta Borsari

Inizia con stasera l’ambita serie di eventi proposti da Fuori Fiera in occasione di Vinitaly in the city. Tra le iniziative proposte si potranno degustare eccellenti vini offerti da note Cantine vinicole della provincia veronese, conosciute in tutto il paese e in tutto il mondo per la loro fama di grandi produttrici di vini qualitativamente... View Article


Inizia con stasera l’ambita serie di eventi proposti da Fuori Fiera in occasione di Vinitaly in the city.

Tra le iniziative proposte si potranno degustare eccellenti vini offerti da note Cantine vinicole della provincia veronese, conosciute in tutto il paese e in tutto il mondo per la loro fama di grandi produttrici di vini qualitativamente meritevoli. Inoltre, in abbinamento ad ogni vino, si avrà la possibilità di assaggiare tipiche prelibatezze locali direttamente preparate da professionisti chef.

La pittoresca città di Verona si prepara alla festa tanto attesa dell’anno volta a sollecitare e coinvolgere cittadini e turisti di tutte le età.

Per ricordare Sabato 8 aprile si terrà il Tour Arte e Sapori del Territorio e Domenica 9 aprile il secondo evento Taste and Visit presso l’Arco dei Gavi.

Questa sera invece vi aspettiamo numerosi all’evento Taste and Visit Porta Borsari che dà inizio a Vinitaly in the City.

Presso Porta Borsari, tra le più antiche e stimolanti porte romane di Verona, dalle ore 17 alle ore 24 potrete usufruire di una ricca degustazione, allietati da un accompagnamento musicale e da una guida turistica a disposizione per eventuali curiosità sul luogo. Non mancate!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *