Regolamento


Regolamento e condizioni di accettazione per l’acquisto dei biglietti del tour Arte e Sapori del Territorio.

Articolo 1: Biglietto

Il costo del biglietto è di 25€ per le cinque degustazioni e di 15€ per le tre degustazioni. E’ valido esclusivamente nelle tappe del colore indicato e comprende 3 o 5 assaggi (a seconda del colore/percorso) di prodotti tipici indicati nella descrizione delle tappe “Arte e Sapori del Territorio” con un assaggio di vini. Il biglietto dà diritto alle consumazioni descritte solo ed esclusivamente nel giorno e negli orari della manifestazione. Il biglietto non è rimborsabile. L’acquisto del biglietto avviene presso l’info point in piazza Brà a Verona oppure con procedura online dal sito www.fuori-fiera.com e comporta l’accettazione di questo regolamento.

Articolo 2: Acquisto biglietto

L’acquisto del biglietto può essere effettuato online tramite pagina web dedicata sul sito www.fuori-fiera.com, tramite sistema automatico di registrazione dati e recapiti e relativa procedura di pagamento online con carta di credito. L’utente si può presentare con la stampa della mail ricevuta nell’ora precedente l’inizio della manifestazione nell’info point in piazza Brà e ritirare il biglietto valido per le degustazioni nelle tappe scelte, il calice a tracolla e la mappa del relativo percorso. Inoltre si possono acquistare i biglietti il giorno stesso presso l’info point presente in piazza Brà, salvo disponibilità: vi sono a disposizione n. 500 biglietti per ognuno dei due percorsi da 5 tappe e n 250 per ognuno dei due percorsi da 3 tappe

Articolo 3:  Funzionamento dell’iniziativa

L’iniziativa “Arte e Sapori del Territorio” ha inizio da piazza Brà in Verona il giorno 8 aprile 2017, dall’info point dedicato all’iniziativa, dalle ore 17:00 alle ore 20:00 per i percorsi da 5 tappe e fino alle ore 21:00 per i percorsi di 3 tappe, che da diritto alle degustazioni come sopra descritto entro le ore 23:00. Le relative tappe enogastronomiche sono descritte sul sito www.fuori-fiera.com. Con l’acquisto del biglietto verrà consegnata all’utente una cartina delle tappe e il bicchiere con busta a tracolla (il bicchiere rimane all’utente come ricordo), Ad ogni tappa degustazione l’utente consegnerà al personale presente il relativo tagliandino (staccabile dal biglietto ricevuto alla partenza) per avere la degustazione enogastronomica prevista. Il tempo di percorrenza è variabile a seconda delle vie e strade scelte per raggiungere le tappe e del tempo di sosta effettuato dall’utente nelle varie tappe previste. il biglietto vale solo per le tappe indicata nel giorno di sabato 8 aprile 2017 e non è obbligatorio passare da tutte le tappe dopo aver acquistato il biglietto. L’utente che ha acquistato il biglietto può utilizzarlo personalmente o condividerlo con un altra persona. Non vi sono riduzioni per chi non beve o bambini, non è possibile acquistare un ticket per un solo assaggio. Non è possibile sostituire i ticket con altro servizio. L’utente può acquistare più biglietti anche per percorsi differenti.

In ogni tappa vi è per gli utenti interessati, una descrizione storico culturale del luogo e/o monumento, compresa con la degustazione enogastronomica, in collaborazione con le guide turistiche di Verona.

L’utente non verrà accompagnato da nessuna guida o persona dell’organizzazione ed è libero di percorrere le vie e strade che preferisce per raggiungere le varie tappe per le degustazioni enogastronomiche scelte con l’acquisto del biglietto.

Artico 4: Esonero responsabilità e accettazione termini di partecipazione.

Il soggetto che acquista il biglietto dichiara:

  • di aver preso visione al Regolamento del tour “Arte e Sapori del Territorio” e di accettare le condizioni;
  • di sollevare l’organizzazione da ogni responsabilità d’infortunio, furto o avvenimenti accidentali avversi lungo il percorso della degustazione e/o altre vie e strade da lui eventualmente percorse in tutta la durata della manifestazione.

Tutte le altre indicazioni e informazioni sul tour “Arte e Sapori del Territorio” sono consultabili sul sito web www.fuori-fiera.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *