Incontro enoculturale in Valpolicella

Nell’attesa del rinomato Salone Internazionale del Vino e degli eventi di Fuori Fiera vi suggeriamo la seguente iniziativa. L’azienda vitivinicola Corte Borghetti sarà lieta di ospitare la rinomata scrittrice Marina di Guardo in omaggio alla presentazione del suo nuovo romanzo “La memoria dei corpi”.  Venerdì 22 marzo alle ore 18:30 presso la suggestiva villa della... View Article


Nell’attesa del rinomato Salone Internazionale del Vino e degli eventi di Fuori Fiera vi suggeriamo la seguente iniziativa.

L’azienda vitivinicola Corte Borghetti sarà lieta di ospitare la rinomata scrittrice Marina di Guardo in omaggio alla presentazione del suo nuovo romanzo “La memoria dei corpi”

Venerdì 22 marzo alle ore 18:30 presso la suggestiva villa della famiglia Borghetti a Marano di Valpolicella, nel cuore della terra del vino veronese, si terrà l’incontro con l’autrice e l’invito è aperto a chiunque sia interessato all’iniziativa.

Marina Di Guardo, madre della popolare influencer Chiara Ferragni, è autrice di romanzi, in particolare di genere thriller ed esordì nella narrativa lo scorso 2012, anno in cui venne pubblicato, dalla casa editrice Nulla Die, il suo primo romanzo “L’inganno della seduzione”. Successivamente, proseguì la sua carriera con la pubblicazione di altri due romanzi, uno a nome della medesima casa editrice, l’altro per Mondadori. Al contempo, l’autrice si dedicò alla narrazione di altri due racconti pubblicati in formato digitale rispettivamente da Feltrinelli e Delos Books.

Durante l’evento Marina Di Guardo, intervistata dalla giornalista Agnese Ceschi, racconterà del suo ultimo romanzo edito lo scorso gennaio. Come i precedenti si tratta di un romanzo thriller che narra la vicenda di una turbolenta relazione tra un facoltoso uomo di quarant’anni ed una misteriosa ed affascinante giovane che pare accoglierlo e comprenderlo come nessun altro.

A seguito della presentazione si terrà la vendita dei libri ed una degustazione di vini di qualità offerta dalla famiglia Borghetti.

Non perdetevi l’occasione di acquistare un buon romanzo sorseggiando un gustoso bicchiere di vino presso un luogo suggestivo come Corte Borghetti.

Ricordiamo gli organizzatori dell’evento Cristina Alberini e Luca Zanella con la collaborazione di Corte Borghetti, La Feltrinelli, Carnet Verona e Ballarini Interni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *