3V – VERI VINI E VINILI

Apolid Group ha ideato per il suo pubblico di Fuori-Fiera un nuovo format di intrattenimento e promozione della cultura musicale e del vino e andrà in scena nei prossimi mesi nelle migliori enoteche e wine bar di Verona e provincia. Serate d’intrattenimento musicale con veri vinili e illustrazione di veri vini proposti in assaggio, dove... View Article


Apolid Group ha ideato per il suo pubblico di Fuori-Fiera un nuovo format di intrattenimento e promozione della cultura musicale e del vino e andrà in scena nei prossimi mesi nelle migliori enoteche e wine bar di Verona e provincia.

Serate d’intrattenimento musicale con veri vinili e illustrazione di veri vini proposti in assaggio, dove ad ogni vino proposto sarà abbinato un vinile mixato a seguire con altri per accompagnare ogni singola degustazione. Abbinamento tra vini e vinili che nasce dal confronto e dalle emozioni tra il Sommelier Andrea Fiocco e il Dj Eddy Sound.

Ogni serata sarà dedicata alla degustazione dei vini di una cantina e si ascolteranno vari generi musicali: dalla lounge music all’acid jazz, dal funky soul alla dance, dalla house al dubstep, dal revival al re-edit, dalla disco all’elettronica leftfield.

Per percorre la storia della musica da club, degustando e conoscendo vini pregiati illustrati dal sommelier in consolle con il dj.

 

3v-26nov-posta-cafe-ok_ff

Sabato 26 novembre 2016 dalle 19:30 @ Cafè Postalarena-edicola-26-11-16_posta-caffe_singolo

Arbizzano (VR) in Via Casa Zamboni, 20 (affianco ufficio postale)

Ospite della serata la Cantina CA’ DEI RONCHI con degustazione dei vini:

 

– FRANCIACORTA PA DOSE’

– VALPOLICELLA SUPERIORE SPARGOLA

– VALPOLICELLA RIPASSO

– AMARONE DELLA VALPOLICELLA

 

Speciale abbinamento con i prodotti del VIGNETO DEI SALUMI della Valpolicella

 

– SPICCHIO DELLA VALPOLICELLA
– FORMAGGIO CACIOTTA FRESCA
– CULATELLO VINAPPESO 10-11 mesi di stagionatura (ROMEO)
– CULATELLO VINAPPESO 14-15 mesi di stagionatura (GIULIETTA)

 

costo degustazione 15€ – gradita la prenotazione @ Cafè Posta

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *