3V – VERI VINI E VINILI seconda serata

Sabato 4 febbraio 2017 ritorna a grande richiesta la serata di degustazione 3V – Veri Vini e Vinili al Posta Cafè di Arbizzano in Valpolicella, il nuovo format di intrattenimento e promozione della cultura musicale e del vino per i veri intenditori e appassionati. Serate d’intrattenimento musicale con veri vinili e illustrazione di veri vini... View Article


Sabato 4 febbraio 2017 ritorna a grande richiesta la serata di degustazione 3V – Veri Vini e Vinili al Posta Cafè di Arbizzano in Valpolicella, il nuovo format di intrattenimento e promozione della cultura musicale e del vino per i veri intenditori e appassionati.

Serate d’intrattenimento musicale con veri vinili e illustrazione di veri vini proposti in assaggio, dove ad ogni vino proposto sarà abbinato un mix di vinili originali per accompagnare ogni singola degustazione con brani che spaziano dalla lounge music all’acid jazz, dal funky soul alla dance, dalla house al dubstep, dal revival al re-edit, dalla disco all’elettronica leftfield.  Abbinamento tra vini e vinili che nasce dal confronto e dalle emozioni tra il l’esperto Andrea Fiocco e il Dj Eddy Sound.

Per percorre la storia della musica da club, degustando e conoscendo vini pregiati illustrati dal sommelier in consolle con il dj.

Sabato 04 febbraio 2017 alle 19:30 @ Cafè Posta

Arbizzano (VR) in Via Casa Zamboni, 20 (affianco ufficio postale)

Ospite della serata la Cantina CANTINA MENEGOTTI con degustazione dei vini:

– Menegotti Brut Metodo Classico

– Elianto – Custoza Superiore

– Mezzacosta Rosso Veronese

Raffinato abbinamento con risotto allo zafferano e risotto mantecato alle erbe, nonché la speciale presenza dello Chef e dei prodotti dell’azienda VERKA

costo degustazione 18€

@L’Arena


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *